Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Venerdì 09 Agosto 2024 11:57

MAECI. Bando dell’Istituto Italiano di Cultura in Londra per l’organizzazione e la gestione di corsi di lingua e cultura italiana

Scadenza: 6 settembre 2024

Cultura e Turismo

L’Ambasciata d’Italia in Londra ha lanciato un bando di gara per l’affidamento della concessione da parte dell’Istituto Italiano di Cultura in Londra dei servizi per l’organizzazione e la gestione dei corsi di lingua e cultura italiana per il triennio 2024 – 2026.

L’Istituto Italiano di Cultura di Londra gestisce e organizza corsi di lingua italiana per la comunità locale. Questi corsi mirano principalmente a consentire ai partecipanti di acquisire competenze linguistiche generali in italiano (ascolto e conversazione, lettura e scrittura). A tal fine, l'Istituto prevede di organizzare corsi di lingua italiana come lingua straniera, che coprano tutti i livelli di competenza delineati nel Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER) (da A1 a C2). Inoltre, è prevista anche l’organizzazione di attività culturali collegate all'insegnamento delle lingue.

Lo scopo del progetto è definire e implementare programmi educativi, da sviluppare utilizzando sia metodi di insegnamento tradizionali in aula sia modalità di e-learning.

 

SOGGETTI AMMISSIBILI

Persone fisiche e persone giuridiche con sede in Italia.

 

BUDGET

£ 628.727,95

 

LINK

 

 

 

Fonte: Maeci

tag

corsidilinguaitaliana