Pubblicata Venerdì 02 Agosto 2024 14:38

CETPartnership. Joint Call 2024

Ambiente

In pre-pubblicazione la Joint Call 2024 della Clean Energy Transition (CET) Partnership la cui apertura è fissata per il 19 settembre.

Il MUR finanzia i seguenti call module:

CM2024-01 Energy data spaces and interoperability;

CM2024-02 Energy system flexibility: renewables production, storage and system integration; CM2024-03A (ROA) Advanced renewable energy (RE) technologies for power production; CM2024-04 Carbon capture, utilisation and storage (CCUS);

CM2024-10 Clean energy integration in the built environment.

La CETPartnership Joint Call 2024 è composta da due parti:

Parte internazionale secondo cui la call si svolge in 2 fasi: presentazione di una pre-proposta da parte di un consorzio di progetto che sceglie un call module; se la pre-proposta viene selezionata, il consorzio di progetto è invitato a presentare una proposta completa.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Consorzi di persone giuridiche.

BUDGET

L’Italia partecipa alla call attraverso il Mur con uno stanziamento di 1.500.000 euro.

LINK

Fonte: CET