Pubblicata Lunedì 08 Luglio 2024 17:36

VOGLIOVOLARE VIAGGI

TOUR OPERATOR

Posizione: Addetto Ufficio Pianificazione ed Organizzazione

Tipo di Azienda: Tour Operator Incoming (con clientela estera)

Sede di Lavoro: Italia, Cosenza (con possibilità di viaggiare per fiere ed eventi all’estero)

Responsabilità e Requisiti:

• Il candidato scelto, dopo un congruo periodo di affiancamento e di tirocinio formativo, sarà inserito nel team responsabile della pianificazione e della organizzazione di pacchetti turistici destinati ai partners b2b stranieri, costituiti da professionisti del settore (TTOO ed ADV principalmente).
  • Dovrà conoscere almeno una seconda lingua maniera fluente (ENG) e opzionalmente, considerato plus in sede di valutazione, almeno un’altra lingua (ESP, POR, FRA)
  • Formazione: Preferibilmente laureato o laureando in Scienze Turistiche o Lingue straniere
  • Sarà necessario inoltre possedere:

- una buona competenza nell’utilizzo del pacchetto Office, ed una predisposizione ad apprendere l’uso degli strumenti informatici proprietari dell’impresa.

- dimestichezza nella gestione di negoziazioni e colloqui con clienti e fornitori.

- disponibile a viaggiare per partecipare a fiere ed eventi sia in Italia che all’estero.

- Ulteriore plus è una esperienza formativa e/o di lavoro in Italia o meglio all’estero

L’azienda è un TTOO incoming con una pluriennale e consolidata presenza sui mercati esteri, e partnerships in oltre 50 paesi nel mondo, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale come uno degli Incoming Boutique Operators emergenti. L’atttività è in crescita costante, l’ambiente è giovane, dinamico e motivante, con prospettive di crescita professionale e personale.

La ricerca è finalizzata alla assunzione a regime, a norma di legge ed a tempo indeterminato.

Completa l’offerta un interessante pacchetto retributivo con bonus, incentivi e premi.

Se interessati a questa posizione, e SOLO SE si possiedono le competenze richieste, inviare via email a: ricerca@vogliovolare.net  il curriculum vitae e una lettera di presentazione, e tutte le info necessarie per essere ricontattati,

RISPONDEREMO ENTRO 20 GIORNI SOLO AI CANDIDATI CON I REQUISITI RICHIESTI

unical career service