University of CalabriaHRS4RUniversity of CalabriaHRS4R
University of CalabriaHRS4R
Address bookAddress book
Italian English Chinese French Portuguese Espanol Arabic Russian
Share on FacebookShare on InstagramShare on XShare on WhatsappShare on LinkedinShare on Email

Published June 10, 2024, 10:37 a.m.

SEMINARIO DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO: COSA E COME FARE A SCUOLA

SABATO 27 LUGLIO 2024 ORE 9:00-13:00/ 14:30-18-30 TERMINE ISCRIZIONI: 20 luglio 2024

Autismo

Seminario sul tema “DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO: COSA E COME FARE A SCUOLA”.

La giornata formativa, è prevista per sabato 27 luglio e sarà tenuta online dal prof. Lucio Cottini nell'ambito del Master DSA e BES diretto dalla prof.ssa Antonella Valenti .

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per procedere con l'iscrizione sarà necessario:

1. Compilare il form on-line attivo sul sito https://www.airipa.it/attivita-formative/eventi-accreditati-miur/  - (L’iscrizione è obbligatoria anche per gli affiliati con gratuità)
  2. Effettuare il pagamento  attraverso CARTA DOCENTE (buono di tipo fisico) attraverso bonifico bancario: Coordinate bancarie: AIRIPA – Banca Popolare Etica sede di Padova Iban: IT51N0501812101000011736238 - Causale: iscrizione al Seminario Autismo AIRIPA Calabria "nome cognome dell'iscritto”

Il costo dell’iscrizione non è rimborsabile. Formazione valida ai fini del bonus carta docente (L. 107/2015).

Evento accreditato MIUR
Il seminario si svolgerà online su piattaforma Teams in modalità sincrona
È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione

tags