Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Lunedì 25 Settembre 2023 23:58

Ordinanza n. 105/2023 del Comune di Rende - limitazioni alla viabilità per il 29 settembre 2023

in occasione della “Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici - SuperScienceMe”

Si rende noto che, in occasione della “Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici - SuperScienceMe”, in programma per il 29 settembre 2023, il Comune di Rende ha disposto alcune limitazioni di transito e parcheggio all’interno del nostro Campus, con ordinanza n. 105/2023.

In particolare, a partire dalle ore 18.00 del 28/09/2023 e fino alle ore 08:00 del 30/09/2023, la viabilità subirà le limitazioni indicate nel dettaglio dell’ordinanza allegata.

Principalmente, è stato disposto il divieto di transito e di sosta sui tratti di strada compresi tra viale delle Scienze ed il Ponte Bucci nei pressi del Centro Sanitario (via Tito Flavio) e del TAU/Technest (Via Settimio Severo).

Inoltre, nello stesso periodo, non sarà possibile accedere da via Costantino I all’area circostante la Biblioteca Centrale, compreso il parcheggio di Piazza Rettorato.

Infine, al fine di consentire una regolare viabilità,  solo gli autobus dei visitatori  potranno fruire dei parcheggi di linguistica (cubo 17) e del complesso residenziale Monaci, oltre che sostare lungo alcuni tratti di Viale delle Scienze.

Sono esclusi dai divieti di cui sopra i mezzi di soccorso, di emergenza, delle forze dell’ordine ed i veicoli appositamente autorizzati. 

Leggi anche: Unical, torna la Notte della Ricerca: Max Gazzè chiude l'evento

tag

unical rende emergenza SuperScienceMe ndr