DISU, aula N
#25novembreoltre – Seminario “Depictions of Domestic Violence and Public Violence Against Women in Nineteenth-Century English Literature and Their Lasting Legacy”
L'evento fa parte delle iniziative di formazione e sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne

In occasione del 25 novembre (Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne), il Centro di Women’s Studies “Milly Villa”, la Delegata di Ateneo alle pari opportunità e le delegate Pari opportunità dei Dipartimenti, il Comitato Unico di Garanzia, in collaborazione con la rete UNIRE (Università in Rete contro la violenza di genere) – organizzano una serie di iniziative di formazione e sensibilizzazione.
Lunedì 25 novembre alle ore 17:00 presso il DISU, aula N si terrà il seminario “Depictions of Domestic Violence and Public Violence Against Women in Nineteenth-Century English Literature and Their Lasting Legacy”, a cura di Carla Tempestoso.
Il programma degli eventi, in continuo aggiornamento, è consultabile a questo link