Pubblicata Venerdì 31 Maggio 2024 08:19

Giornata mondiale dell'ambiente / Tutela del verde urbano

L'evento si terrà presso il Rimuseum. Ingresso libero.

alberi

Il Rimuseum SiMU-Unical celebra la giornata mondiale dell'ambiente con l'iniziativa "Alberi!

Tutela del verde urbano", assieme a.Italia Nostra, Club Unesco e VAS (associazione Verde Ambiente e Società).

La giornata inizierà con la visita al Rimuseum e al SiMU Market per una spesa sostenibile, seguirà il dibattito che vedrà protagonisti, dopo i saluti istituzionali del presidente SiMU Maurizio Paoletti e della direttrice Vittoria Carnevale, Enrico Marchianò, Giuseppe Boccia e Carlo De Giacomo.

L'evento si terrà presso il Rimuseum, via Cavour 4, Rende, mercoledì 5 giugno alle ore 17.30. Ingresso libero.

Locandina in allegato

RiMuseum tutela ambiente