Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Giovedì 10 Aprile 2025 18:48

NOMIS&Science Young Explorer Award per ricerche sull'intersezione tra le scienze sociali e le scienze della vita

Scadenza: 15 maggio 2025

icona salute

Attraverso il NOMIS&Science Young Explorer Award, i redattori di Science e NOMIS desiderano premiare i giovani ricercatori coraggiosi che pongono domande fondamentali all'intersezione tra scienze della vita e scienze sociali, che hanno svolto un lavoro interdisciplinare con un entusiasmo che ha catalizzato la collaborazione interdisciplinare e che si assumono rischi per affrontare questioni rilevanti e stimolanti con approcci creativi, indipendentemente dall'esito della ricerca.

I candidati selezionati dovranno aver compiuto progressi significativi nell'applicazione di tecniche sviluppate in un ambito per affrontare questioni di un altro: ad esempio, sono stati sviluppati metodi per indagare problemi di inferenza causale, comprendere reti complesse o eseguire il riconoscimento delle immagini sia in contesti di scienze sociali che di scienze della vita.

 

SOGGETTI AMMISSIBILI

R2 Recognised Researcher, R3 Established Researcher, in possesso di una laurea in medicina o un dottorato di ricerca, conseguiti negli ultimi 10 anni. Il premio verrà assegnato sulla base del lavoro svolto negli ultimi 3 anni.

 

PREMI

Premi in denaro fino a 15.000 dollari americani, oltre alla pubblicazione del saggio premiato su Science.

 

LINK

 

 

 

Fonte: Science

tag

scienzedellavita scienzesociali