Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Venerdì 28 Marzo 2025 14:09

EUAF. Call “Technical Assistance”

Scadenza: 15 maggio 2025

ICT & Tecnologie avanzate

Nell’ambito dello Union Anti-fraud Programme (EUAF), è aperta la call Technical Assistance (EUAF-2025-TA).

Questi i suoi topic:

Data-analytics technologies and data purchases, volto a rafforzare e migliorare la capacità investigativa e operativa dei beneficiari, misurata, ad esempio, dal numero di operazioni di successo effettuate con i prodotti acquistati per supportare le indagini su attività lesive degli interessi finanziari dell'Unione.

Digital forensic equipment and tools, che sostiene l'acquisto e la manutenzione di apparecchiature e software forensi digitali, strumenti forensi mobili e sistemi collaborativi forensi informatici utilizzati per prevenire e combattere irregolarità, frodi e corruzione lesive degli interessi finanziari dell'UE.

Detection of illicit trade, per l'acquisto e la manutenzione di attrezzature e strumenti informatici per rafforzare la capacità operativa e tecnica dei beneficiari di individuare merci contraffatte (es. sigarette e tabacco).

Investigation and surveillance equipment and methods, per l'acquisto e la manutenzione di attrezzature e metodi di indagine e sorveglianza utilizzati dai beneficiari per prevenire e combattere irregolarità, frodi e corruzione lesive degli interessi finanziari dell'Unione (hardware e software IT, attrezzature audiovisive).

 

SOGGETTI AMMISSIBILI

Consorzi di enti pubblici e privati.

 

BUDGET

Euro 11.400.000

 

LINK

 

 

Fonte: Commissione europea

tag

tecnologieantifrode