Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Martedì 04 Marzo 2025 15:45

Il team del CRUC Unical alla Sila3Vette

Partecipazione Sila3Vette - 2025

Lo spirito di avventura e la passione per lo sport hanno spinto il team Unical (Alessandra Falduto, Vincenzo Gallelli, Romana Marino, Gianfranco Nardi, Alessandro Sole, Alessandro Soranzo) a partecipare alla Sila3Vette, la spettacolare gara di endurance che si svolge ogni anno nello straordinario scenario dell’altopiano della Sila.

Affrontando freddo e percorsi impegnativi, il team si è messo alla prova nella corsa da 9 km, la distanza più breve della competizione. Quest'anno, purtroppo, la neve era poca lungo il percorso. Nonostante ciò, i partecipanti hanno vissuto un’esperienza unica, immersi in uno degli ambienti più suggestivi d’Italia.

La Sila3Vette non è una semplice competizione, ma un’avventura che esalta il contatto con la natura e il senso di squadra.

Un plauso ai partecipanti a questa straordinaria impresa! La loro partecipazione è la dimostrazione che lo sport unisce, motiva e spinge sempre oltre i propri limiti.

L’Università della Calabria ha concesso il patrocinio gratuito all’edizione 2025 di questa straordinaria iniziativa, che rappresenta un’opportunità per promuovere lo sport e il benessere fisico, ma anche per valorizzare il territorio locale.

tag

sport cruc SIla3Vette

Pubblicato in