Pubblicata Venerdì 03 Maggio 2024 13:39
Test Preselettivo e Prematricola
test annullato per: Infanzia - Primaria - Sec. di 1° Grado
Visto il numero delle domande pervenute si comunica che il test preselettivo non si terrà per i seguenti gradi:
- INFANZIA
- PRIMARIA
- SECONDARIA DI PRIMO GRADO
in base a quanto previsto al comma 8 dell'art.5 del D.R. 328/2024. Per gli stessi gradi, le altre prove (prova scritta e prova orale) si terranno regolarmente.
Le prove scritte sono calendarizzate nell'allegato 1 del decreto prima indicato, e non appena possibile saranno pubblicati gli elenchi degli ammessi con riserva alle prove scritte per i gradi: Infanzia, Primaria, Secondaria di 1° grado.
......................................
Si ricorda che la prova preselettiva per il grado SECONDARIA DI SECONDO GRADO si terrà regolarmente in data 10/05/2024 ore 11:00 come calendarizzato nell'allegato 1 del decreto sopra indicato.
Inoltre, si precisa che, a partire dall'8 maggio per la preselezione del grado SECONDARIA DI SECONDO GRADO saranno pubblicati:
gli elenchi degli ammessi alla prova preselettiva;
gli elenchi degli esonerati dalla prova preselettiva;
l'orario di convocazione;
la suddivisione in aula dei candidati..
Le ammissioni alle prove sopra indicate avvengono con riserva di verifica dei titoli di accesso, ai sensi dell'art. 15 comma 1 del decreto sopra citato.
……..
NOTA Bene - numero di Prematricola:
Gli elenchi sopra citati saranno pubblicati senza riferimenti anagrafici specifici dei candidati; gli stessi saranno individuati in elenco dal proprio numero di prematricola.
Il numero di prematricola assegnato ad ogni candidato in fase di iscrizione alla procedura concorsuale è visibile accedendo direttamente al sistema ESSE3, selezionando dal relativo menu prima la voce Segreteria, poi Bandi di Ammissione e cliccando sul concorso cui si è iscritti. A questo punto apparirà la pagina riepilogativa di iscrizione al concorso in cui è indicato il proprio numero di Prematricola. Come da immagine allegata.
Il numero di prematricola corrisponde anche al numero della propria domanda riportato sulla domanda di ammissione.
Si precisa che per quei candidati che partecipano per più indirizzi il numero di prematricola non è lo stesso ma cambia per ogni indirizzo per cui si concorre.