Pubblicata Giovedì 03 Ottobre 2024 16:00

Graduatorie definitive borse di studio e alloggi a.a. 2024/2025 - Studenti primo anno iscritti alle lauree Triennali e Magistrali a ciclo unico con l'ammissione standard.

Logo Bandi DS 23-24

Si porta a conoscenza degli studenti interessati che sono state pubblicate le graduatorie definitive per l'assegnazione delle borse di studio e degli alloggi a.a. 2024/2025 - Studenti primo anno iscritti alle lauree Triennali e Magistrali a ciclo unico con l'ammissione standard.

Il numero di studenti beneficiari è stato determinato sulla base delle risorse ad oggi disponibili. Dopo l’assegnazione di eventuali nuove risorse, ministeriali (PNRR, FIS) e regionali, potrà seguire uno scorrimento di graduatoria con la determinazione di nuovi beneficiari di borsa.

Gli studenti che hanno ottenuto l'assegnazione del posto alloggio possono consultare la sezione “Assegnazioni posti alloggio” nella pagina Servizio alloggi per le indicazioni inerenti la presa in consegna del posto (check-in). Tutti gli studenti idonei beneficiari fuori sede hanno ottenuto l’assegnazione del posto alloggio. Gli assegnatari hanno tempo fino alle ore 12:00 del 07/10/2024 per effettuare l’upload della documentazione prevista utilizzando il Portale dei Servizi Online del CR.

Borse di studio alloggi