Pubblicata Lunedì 29 Luglio 2024 11:52

Bando di Concorso per l’assegnazione delle borse di studio ERASMUS ITALIANO Anno Accademico 2024/2025

Data di scadenza: 12-09-2024

immagine erasmus italiano

LINK DI RIFERIMENTO

Partire per un’esperienza Erasmus rimanendo in Italia

Da oggi è possibile grazie al nuovo programma di mobilità nazionale che consente di trascorrere da 3 a 6 mesi in un Ateneo italiano in convenzione con l’Unical  per seguire corsi, svolgere attività di tirocinio o di ricerca tesi.

Il programma è rivolto a studenti/esse dei Corsi di Laurea Magistrale, entro il primo anno fuoricorso previsto per il conseguimento del titolo, o laureandi iscritti a partire dal terzo anno di corso per l’a.a. 2023/24 di un corso di laurea triennale dell’Università della Calabria e che si iscriveranno entro i termini stabiliti per l’a.a. 2024/25 ad un corso di laurea magistrale dell’Università della Calabria, che potranno svolgere un periodo di mobilità nazionale nel II semestre dell’a.a. 2024/25.

Leggi il bando e candidati entro il 12 settembre sulla piattaforma ESSE3 Unical seguendo le istruzioni.

unical italiano ERASMUS I