Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Giovedì 28 Novembre 2024 16:30 / Giovedì 28 Novembre 2024 18:30
DISPES, Cubo 0 aula Arrighi

#25novembreoltre - Seminario “Sguardi eccentrici sull’Europa. A partire dal libro Barbara Curli L’Europa senza retorica. Percorsi dell’integrazione europea”

L'evento fa parte delle iniziative di formazione e sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne

#25 novembre e oltre (aa 22-23)(1)

In occasione del 25 novembre (Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne), il Centro di Women’s Studies “Milly Villa”, la Delegata di Ateneo alle pari opportunità e le delegate Pari opportunità dei Dipartimenti, il Comitato Unico di Garanzia, in collaborazione con la rete UNIRE (Università in Rete contro la violenza di genere) – organizzano una serie di iniziative di formazione e sensibilizzazione.

Venerdì 28 novembre alle ore 16:30 presso l'aula Arrighi, Cubo 0 per il ciclo "Libri (non solo) di Storia”, si terrà il seminario “Sguardi eccentrici sull’Europa. A partire dal libro Barbara Curli L’Europa senza retorica. Percorsi dell’integrazione europea”, a cura di Marco Rovinello e dell’area storica del DISPES.

In allegato la locandina.

Il programma degli eventi, in continuo aggiornamento, è consultabile a questo link

tag

unical eventi Formazione

Prossimi eventi