Lunedì 02 Settembre 2024 09:00 / Lunedì 02 Settembre 2024 18:00
Centro Congressi “B. Andreatta”

Advances in Social Networks Analysis and Mining 2024 - Prima giornata

Appuntamento annuale di grande rilevanza nel panorama informatico a livello internazionale

asonam 2024

L'Unical ospiterà, dal 2 al 5 settembre 2024, nel Centro Congressi "Beniamino Andreatta", un importante evento scientifico: "The 16th International Conference on Advances in Social Networks Analysis and Mining (ASONAM-2024)".

L'iniziativa, che vede come lead general chair il prof. Andrea Tagarelli del dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica (DIMES) dell'Università della Calabria, rappresenta sin dalla prima edizione nel 2009 un appuntamento annuale di grande rilevanza nel panorama informatico a livello internazionale, molto apprezzato da accademici e ricercatori, nonché aziende nel settore ICT.

Questo evento si distingue per il suo focus esteso allo sviluppo di soluzioni teoriche e sperimentali in Machine/Deep Learning, Data Mining, NLP, Big Data Analysis, Complex Network Systems, e Computational Social Science, con applicazioni specifiche a social network e social media.

unical dimes Informatica convegno asonam