Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Giovedì 08 Giugno 2023 09:00 / Giovedì 08 Giugno 2023 19:00

ITACOSM2023 - 8th ITAlian COnference on Survey Methodology

ITACOSM2023

Dal 7 al 9 Giugno si terrà presso il Dipartimento di Economia, Statistica e Finanza “Giovanni Anania”  il convegno:

ITACOSM2023 - 8th ITAlian COnference on Survey MethodologyNew Challenges for sample surveys: innovation through tradition

 

ITACOSM è il convegno biennale organizzato dal gruppo  “Metodologie per le Indagini Campionarie” (S2G) della Società Italiana di Statistica con lo scopo di promuovere la discussione scientifica sugli sviluppi del campionamento statistico e della progettazione di indagini nei campi dell'economia, delle scienze sociali e demografiche, della statistica ufficiale e degli studi sui fenomeni biologici e ambientali.

 

ITACOSM2023 vede la partecipazioni di numerosi studiosi nazionali e internazionali che si confronteranno su un ricco ventaglio di tematiche. 
Per chi fosse interessato, è possibile consultare il programma completo al link https://bit.ly/43kRqR1.

 

La partecipazione alle sessioni per docenti, studenti e personale Unical è libera.

tag

innovazione DESF tradizione ITACOSM2023 anania

Prossimi eventi