Il Premio Nobel Boris Belenkin in Unical
Martedì 2 e mercoledì 3 maggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso la Sala Stampa del Centro Congressi “Beniamino Andreatta”
Boris Belenkin, Premio Nobel per la Pace 2022 con Memorial, terrà due seminari all’Università della Calabria martedì 2 e mercoledì 3 maggio. “La società russa dopo l'invasione dell'Ucraina.
I diritti dell’uomo e la libertà di parola oggi a Mosca oggi” sarà il tema del seminario che si svolgerà martedì 2 maggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso la Sala Stampa del Centro Congressi “Beniamino Andreatta”. Per seguire la lezione online: https://meet.google.com/jnr-xgmn-dpr.
La storia di Memorial sarà affrontata, invece, nel corso della lezione che si terrà mercoledì 3 maggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, sempre presso la Sala Stampa del Centro Congressi “Beniamino Andreatta”. Per seguire la lezione online: https://meet.google.com/gyz-gkgw-xvc.
In collegamento da Washington DC interverranno anche Ljudmila Gordon, scrittrice e regista, e Vadim Altskan, Direttore Holocaust Memorial Museum.