Pubblicata Giovedì 20 Febbraio 2025 07:59
Spettacolo teatrale "Smart Work"
L'evento fa parte della Campagna Educazione alla Sostenibilità - Rassegna tematica “Uomo, ambiente, animale: un armonico unico insieme” promossa dal SiMu

Venerdì 28 febbraio alle ore 21:00 presso il Teatro Auditorium Unical si terrà lo spettacolo teatrale “Smart Work”, di Gianluca Ventromilo e Armando Canzonieri, organizzato dal Sistema Museale dell’Università della Calabria, in collaborazione con il Comitato Arti Musica e Spettacolo.
La narrazione, attraverso il racconto di una vita alienante e frammentata, riflette una realtà di abbandono e di mancanza di valore, non diversa da quella che vivono gli animali randagi. Come il personaggio del nostro monologo, anche gli animali abbandonati si trovano intrappolati in una società che li considera superflui, accessori da scartare quando diventano un peso o non rispondono più alle aspettative.
L'evento si svolge nell’ambito della Campagna di Educazione alla Sostenibilità - Rassegna tematica “Uomo, ambiente, animale: un armonico unico insieme” promossa dal Sistema Museale Universitario grazie al supporto della Legge 45/2023 della Regione Calabria.
In allegato la locandina.
L'ingresso è gratuito, scrivendo per riservare il proprio posto a: prenotazioni_cams@unical.it