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U-GOV credenziali

U-GOV Programmazione Didattica gestione utenze

Finalità e descrizione

Creazione e modifica utenze e delle credenziali di accesso al sistema

Destinatari

Docenti

 

Struttura servizio

Tipo di servizio

Pacchetto

Sotto-servizi

- Creazione utenze

- Reset password

 

Come si richiede e si ottiene il servizio

Modalità di richiesta

- Reset password On-line (Attraverso modulo di richiesta)

- Creazione utenze su autorizzazione del Delegato della didattica

Moduli richiesta

modulo richiesta reset password

Elenco passi

Per il reset della pasword è necessario scaricare il modulo PDF sul proprio pc, compilarlo, firmarlo digitalmente ed inviarlo tramite posta elettronica a: c.ict@unical.it.


Per la creazione delle utenze è necessario rivolgeri al proprio referente didattico che provvederà ad inviare una richiesta di generazione account al Delegato della Didattica.

 

Indicazioni per l'accesso e/o descrizione

Link servizio

www.unical.u-gov.it

Telefono

-

e-mail dedicata

utsird@unical.it

Ubicazione ufficio

Ponte Pietro Bucci, Cubo 22b

Supporto all'utilizzo

guida on line (http://unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?56650)

FAQ

Le Frequently Asked Questions, letteralmente le "domande poste frequentemente", sono, più esattamente, una serie di domande/risposte stilate direttamente da chi eroga il servizio al fine di facilitarne la fruizione.

Clicca qui per visualizzare le FAQ.

 

Periodi di attivazione annuale

Periodo

Permanente

 

Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza

Fasce orarie di erogazione

H24

 

Responsabilità in pianta organica del servizio

Unità Tecnica

Unità Tecnica Sistemi Informativi per la Ricerca e Didattica

Responsabile

del Servizio

Paolo SANTOLLA

Operatori

del servizio

Paolo SANTOLLA

Walter BORRELLI

 

Standard Qualitativi

Tempi di risposta

L'attivazione dell'account normalmente avviene entro la giornata stessa di ricezione della richiesta.

Eventuali problemi non risolvibili in sede devono essere sottoposti direttamente al CINECA, dunque i tempi di risposta saranno quelli programmati da sistema di ticketing CINECA

 

Promozione servizio

Modalità

Notizia sul portale d'Ateneo

 

Customer Satisfaction

CCS

Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero:

valutazione servizi

statistiche d’uso

reclami

indagini sul gradimento dei servizi

sono disponibili in modo organico nella pagina:

Centro Customer Satisfaction

Upgrade

Ultimo aggiornamento di questa scheda: 14/07/2016

   

Parole chiave

U-GOV, programmazione didattica,

 

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Attenzione

Sito ESSE3

non autorizzato!


Segnaliamo che è in questo momento presente sul web una copia non autorizzata del portale ESSE3 con nome, che preferiamo non riportare, simile a:

??g.altervista.org

Raccomandiamo di mantenere l'usuale prudenza e di sincerarsi sempre di stare usando il sito ESSE3 ufficiale:


https://unical.esse3.cineca.it


Si eviti di accedere al sistema se il proprio browser internet indica un nome anche di poco differente, o riporta indicazioni anomale


(esempio, indicazione di sito non sicuro; scritta https in rosso barrato; scritta http al posto della scritta https)

 

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