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SOSAd

Servizi On-line per gli Studenti lato Admin - Docenti

Finalità e descrizione

Richiedere l'aggiornamento della data di un verbale Uniwex, registrato 14 giorni dopo il reale sostenimento da parte dello studente.

In base a quanto stabilito dal D.R. 311 del 27 febbraio 2012, è obbligatorio portare a termine il processo di verbalizzazione entro 14 giorni dalla data di sostenimento dell'esame, in caso di ritardi sarà dunque necessario richiedere autorizzazione alla modifica della data mediante la funzione di "Richiesta modifica verbale" del proprio account https://sos.unical.it/admin, motivando tale differimento.

Destinatari

Docenti

 

Struttura servizio

Tipo di servizio

Singolo

 

Come si richiede e si ottiene il servizio

Elenco passi

  • Accedere alla pagina dedicata

  • Autenticarsi con le proprie credenziali SOLDI (matricola e PIN)

  • Cliccare sulla funzione "Richiesta Modifica Verbale"

  • Selezione il verbale la cui data si vuole venga aggiornata

  • Compilare il modulo elettronico obbligatorio inserendo la data reale dell'esame e la motivazione della richiesta

  • Controllare i dati inseriti

  • Inviare la richiesta

Ulteriori indicazioni

Il docente, prima avviare la procedura sopraindicata, deve comunque registrare, senza però firmarlo, il verbale d'esame inserendo la data corrente, questo verrà automaticamente salvato nella sezione "verbali sospesi" e sarà così possibile richiederne la modifica della data.

 

Modalità di fruizione

Modalità di accesso

On-line

 

Modalità di autenticazione al servizio se on-line

Tipo di autenticaz.ne

Matricola e PIN

 

Indicazioni per l'accesso e/o descrizione

Link servizio

https://sos.unical.it/admin/login/login.php

Ubicazione ufficio

Cubo 22B

Supporto all'utilizzo

Per eventuali richieste di supporto è necessario accedere al servizio helpdesk.unical.it, sezione Uniwex

FAQ

Le Frequently Asked Questions, sono letteralmente le "domande poste frequentemente"; più esattamente sono una serie di risposte stilate direttamente dai gestori del servizio, in risposta alle domande che vengono poste, o che ritiene gli verrebbero poste, più frequentemente dagli utilizzatori del servizio. Clicca qui per accedere alle FAQ.

Ulteriori indicazioni utili

Tecnicamente il servizio viene gestito dal Centro ICT d'Ateneo (cubo 22B).

Operativamente le richieste vengono approvate dalla segreteria del Rettore (cubo 25B)

 

Periodi di attivazione annuale

Periodo

Permanente

 

Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza

Fasce orarie di erogazione

L'accesso ad sos.unical.it/admin è sempre possibile, le richieste vengono espletate secondo i normali orari d'ufficio

 

Responsabilità in pianta organica del servizio

Settore

Settore Sistemi Informativi (SSI)

Ufficio

Ufficio della Didattica e della Ricerca

Responsabile

del Servizio

Paolo SANTOLLA

Operatori

del servizio

Salvatore Panaro, Segretria Rettore

 

Standard Qualitativi

Tempi di risposta

Normalmente le richieste vengono espletate entro la giornata successiva.

 

Promozione servizio

Modalità

All'interno del proprio account Uniwex lato docente

 

Customer Satisfaction

CCS

Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero: valutazione servizi, statistiche d’uso, reclami  sono disponibili in modo organico nella pagina Centro Customer Satisfaction.

   

Parole chiave

Uniwex, ritardo, modifica data, cambio data, registrazione, verbale

 

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