Pubblicata Mercoledì 28 Agosto 2024 12:33

Graduatorie provvisorie borse di studio e alloggi a.a. 2024/2025 - Studenti degli anni successivi al primo

Scadenza presentazione istanze di riesame online: ore 12:00 di lunedì 02 settembre 2024

Logo Bando Ds a.a. 2024/2025

Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione delle borse di studio e degli alloggi a.a. 2024/2025 per gli studenti degli anni successivi al primo.

Il numero degli Idonei Beneficiari di Borsa verrà determinato con la pubblicazione delle graduatorie definitive, in ragione delle risorse finanziarie disponibili.

Le riconferme e le nuove assegnazioni dei posti alloggio verranno effettuate con la pubblicazione delle graduatorie definitive, in ragione dei posti riservati agli studenti degli anni successivi.

Avverso le graduatorie provvisorie è possibile presentare istanza di riesame online, inderogabilmente entro le ore 12:00 di lunedì 02 settembre 2024:

• dal Portale dei Servizi Online del CR entrare con il proprio Unical_ID o SPID e selezionare da Domande Online Istanza di Ricorso.
  • dall' App Unical Life entrare con il proprio Unical_ID o SPID e selezionare da Istanze Istanza di Ricorso.

Per consultare le graduatorie e prendere visione della propria posizione, entrare nel Portale dei Servizi Online del CR.

Centro residenziale Diritto allo studio graduatorie provvisorie borse di studio a.a. 2024/2025 - anni successivi